Virtus Vesuvio Ottaviano. Rotta per Agerola, Gargiulo: “Invertiamo il trend”

“Sono contentissimo che sia arrivato il mio primo gol, ma avrei preferito che fosse stato utile a portar punti alla mia squadra, peccato per il risultato finale anche perché non meritavamo di perdere” esordisce così Gargiulo in conferenza stampa pre match.

“Questo momento lo sto vivendo alla grande, ringrazio il mister per la fiducia riservatami nello schierarmi nei primi undici, per caratteristiche sono uno – continua – che ha bisogno di giocare tanto per entrare sempre più in condizione e dare il meglio di me stesso, per questo motivo cerco di dare sempre il massimo per me e per la squadra in allenamento ed in partita”.

Sabato prossimo la Virtus Vesuvio Ottaviano sarà impegnata sul campo dell’Agerola, in quello che sarà il big match della settima giornata di campionato: “Sicuramente ogni partita ha le sue insidie, certo quando affronti una squadra ben organizzata come l’Agerola l’attenzione deve essere alta, ma noi affrontiamo tutti con il massimo rispetto e con tanta umiltà cercando di portare a casa sempre il massimo risultato, per il resto la squadra sta bene, dobbiamo continuare con questo atteggiamento in gara cercando di raccogliere sempre più punti.

Personalmente mi sto trovando molto bene qui ad Ottaviano, è un esperienza che mi sta aiutando a crescere molto e per questo ringrazio soprattutto chi ha creduto sempre in me, il presidente, i dirigenti, il mister e i miei compagni di squadra che mi hanno accolto benissimo in questo gruppo già affiatato.

Ringrazio tutti quelli che mi sono vicini e mi stimolano sempre a fare meglio, una dedica particolare va ai miei genitori che ogni partita mi seguono dagli spalti.

Infine, ma non per ultimo, un saluto va a tutti i nostri tifosi, sabato scorso il ‘Comunale’ era un bel colpo d’occhio, a dimostrazione che siamo sulla buona strada. Continuiamo così: forza foxes!”.