Virtus Vesuvio Ottaviano, altro under dal Santa Maria Assunta: ecco Avino

L’Asd Virtus Vesuvio Ottaviano rende noto di aver trovato l’accordo con la società Santa Maria Assunta per il trasferimento a titolo definitivo dell’atleta Luca Avino.

Terzino destro under, classe 2005, Avino si metterà immediatamente a disposizione del trainer rossoblè, Sabato Peluso, in vista della preparazione al prossimo campionato di Promozione.

“Ho iniziato a dare i primi calci al pallone alla scuola calcio Santa Maria Assunta di Pompei e lo scorso anno grazie alla fiducia degli addetti ai lavori ho esordito in  prima squadra nel campionato di Prima Categoria ovvero nel mondo dei ‘grandi’.

Con impegno – esordisce così Avino – ho acquisito fin da subito la fiducia del mister, collezionando 25 presenze da titolare, contribuendo anche con qualche gol. Sfrutto l’occasione per ringraziare tutto lo staff del Santa Maria Assunta, i compagni e il presidente Michele Varone che mi ha dato questa opportunità. Futuro? Adesso inizia una nuova avventura, molto stimolante, sono orgoglioso di far parte di questo progetto, e sono pronto a lottare e sudare per questa maglia. Ringrazio il presidente Ammirati e il mister Peluso per questa opportunità, ai tifosi prometto sempre il massimo impegno, ho tanta voglia di fare bene. Forza Foxes!”.