Lo scorso mercoled√¨ 27 febbraio la Virtus Vesuvio di mister Antonio D’Avino ha portato a casa un sono 6-2 contro il Valle di Maddaloni nella gara di andata valevole per la semifinale di Coppa Campania di Seconda Categoria. Mattatore di serata Nunzio Annunziata, che con il pokerissimo siglato ha registrato quota 11 marcature nelle competizione di categoria.
“Contro il Valle abbiamo disputato una partita bellissima -commenta ai nostri microfoni il capocannoniere Nunzio Annunziata– Volevamo vincere a tutti i costi e ci siamo riusciti. L’obiettivo è la finale, ora manca solo la partita di ritorno”.
Come detto, undici gol in coppa e altri 12 in campionato per un 23 che a otto giornate dal termine del campionato e in odore di play-off fa pensare a un quota 30: “Obiettivi? No, in realtà non mi sono posto nessun obiettivo -spiega ancora il bomber- Ma ovviamente voglio fare sempre meglio e superarmi”.
Prossima sfida quella contro il Real Sasso, squadra che arriva da un turno di riposo forzato a causa del rinvio per maltempo della sfida contro l’Arzanese. Obiettivo per la Virtus Vesuvio riscattare la sconfitta di misura contro il Real Rovigliano: “Arriviamo alla partita carichi e motivati. Siamo consapevoli dei nostri mezzi e di essere una squadra che può giocarsela con chiunque nel nostro girone, Inoltre abbiamo un allenatore preparato che ci fa stare sempre sul pezzo e ci trasmette la giusta mentalità per affrontare le partite. Infatti credo che abbiamo i mezzi per portare a casa sia la coppa che il campionato”.
Una chiosa: “Voglio comunque ringraziare la società, lo staff e tutti i miei compagni per quello che stiamo facendo. Il merito è di tutti. La società e il presidente non ci fanno mancare niente e questo ci permette di lavorare al meglio e con il massimo delle energie. Dobbiamo riuscire a vincere per ricambiare la loro fiducia”.
Cristina Mariano