Virtus Vesuvio. Ammirati cala la scala reale

Reduce dalla promozione in Prima Categoria tramite play-off, la Virtus Vesuvio di Luigi Ammirati è pronta e scalpitante alla nuova stagione calcistica. Due anni di passione, di impegno e sacrifici per il presidente della squadra di Ottaviano che nei giorni scorsi ha ottenuto un premio per la valorizzazione dello sport nella città vesuviana.

Da qui anche il cambio di denominazione, con la Virtus Vesuvio che diventa Virtus Vesuvio Ottaviano per imprimere ancor più appartenenza alla squadra che si sta imponendo nel panorama calcistico regionale.

Messe da parte le lusinghe e le premiazioni, la squadra guidata da Antonio D’Avino è pronta ad una nuova annata cercando di essere anche questa volta protagonista. Lo dimostrano, infatti, gli acquisti della Virtus Vesuvio. I primi quattro sono dei veri e propri fendenti contro le avversarie, con innesti di qualità e di categoria superiore. Si parte con Michele Iorio difensore centrale classe ’86 che ha vestito la maglia azzurra del Napoli agli inizi della sua carriera. Nel suo passato esperienze in Serie C2 e Serie D. Sempre in difesa arriva Marco Capasso ex Real Sangennarello e Sparta San Gennaro

Accanto a lui arriva la conferma di Andrea Cocuzza centrocampista classe ’99 ex Virtus Ottaviano con presenze in Eccellenza. Per il centrocampo arriva anche Michele Visone, esterno di grande qualità.

Per chiudere in bellezza la Virtus Vesuvio si è aggiudicata le prestazioni di Vincenzo La Pietra attaccante che arriva dopo la separazione dalla Virtus Ottaviano della scorsa annata. Nell’ultima stagione ha vestito la maglia della Torrese in Promozione.

Si sogna in casa Virtus Vesuvio, Luigi Ammirati sta preparando la corazzata da affidare al condottiero D’Avino.

Cristina Mariano