Parte il nuovo corso della Virtus Stabia targata Maurizio Coppola. Il nuovo tecnico è stato presentato, al Circolo Nautico Stabia, alla stampa in vista del prossimo campionato di Eccellenza. A fare gli onori di casa è il vicepresidente Francesco Santoro:
“Ci tengo innanzitutto a ringraziare mister Di Maio, sono stati due anni bellissimi e non c’è cosa più bella di lasciarsi vittoriosi. Mister Coppola è esattamente ciò che cercavamo. È la persona giusta per darci unione, esperienza in un campionato difficile come quello di Eccellenza. Non sono uno abituato a ragionare a breve termine, per questo il mister è qui per un progetto di 2-3 anni in cui vogliamo conquistare la serie D. Per il prossimo campionato puntiamo a far capire che noi ci siamo, a prescindere dal girone in cui saremo inseriti. Anche perché ogni girone ha le sue difficoltà”.
Tocca poi a mister Coppola, un passato con Gragnano, Scafatese e Sorrento: “Sono onorato di far parte di questa società, nuova ma già ben organizzata. Siamo in fase di allestimento della rosa. Al momento abbiamo confermato il blocco di calciatori reduci dalla promozione, ora ci dedicheremo agli under che in Eccellenza sono fondamentali. Negli ultimi anni sono entrato in altre squadre in corso d’opera, ora invece posso lavorare con dall’inizio e questo è importantissimo”.
Chiusura con i dirigenti Scarica e Ingollingo: “Il mister fin dall’inizio si è messo a disposizione della società e ogni mossa della rosa la stiamo valutando insieme. Fin dal primo giorno mister Coppola ha dimostrato di avere idee chiarissime. Ha accettato di ereditare lo staff di mister Di Maio e questo gli fa onore”.