Ingollingo Apuzzo Porzio Virtus Stabia

Virtus Stabia, le voci dalla sala stampa dopo il pari con l’Agerola

Al termine della sfida pareggiata per 0-0 contro l’Agerola, sono intervenuti in conferenza stampa tre tesserati della Virtus Stabia. Di seguito le loro dichiarazioni:

Pasquale Ingollingo (Responsabile Area Tecnica): “È un problema che abbiamo sempre avuto quello della frenesia, ma era una partita sentita perché è un derby. Ci è mancato il gol e un po’ di fortuna, ci siamo andati vicino. Somiglia alla partita dell’andata, ora guardiamo avanti verso Battipaglia con fiducia e con rabbia agonistica. Ci è mancata cattiveria, l’Agerola ha fatto la sua partita, è stata una bella sfida tra due belle squadre. Sono sicuro che la Virtus non sbaglierà piu. Cambio di Pagano? Scelta tecnica, forse il mister voleva più gioco con la palla tra i piedi inserendo Cioffi. Per il titolo sarà una lotta fino alla fine, le nostre avversarie sono società importanti noi siamo una neopromossa con tanta voglia”.

Giuliano Apuzzo (centrocampista): “Saranno otto finali, abbiamo sbagliato qualche partita che non dovevamo steccare. C’è rammarico perché volevamo vincere questo derby. Ci è mancato quel pizzico di cattiveria ma l’impegno è stato massimo. I moduli sono soltanto numeri, ma abbiamo le caratterisriche per adattarci alle fasi di gioco. Fino ad ora abbiamo fatto il 4-4-2 e penso che questa sia la nostra fisionomia e le migliori partite le abbiamo fatto con questo modulo. Nelle prossime partite daremo tutto: la Battipagliese è una società storica, cercheremo di dettare il nostro gioco e sicuramente sarà una bella partita tra due grandi squadre”.

Catello Porzio (difensore): “L’Agerola ha fatto una signora partita, noi abbiamo pagato qualche giocatore influenzato in settimana ma non deve essere un alibi perché oggi non eravamo belli pimpanti. Adesso testa bassa e pedalare. Voglio guardare positivo, siamo uno spogliatoio di grandi uomini, abbiamo battuto squadre importanti: questa è una squadra viva”.

Ingollingo Apuzzo Porzio Virtus Stabia