E’ stata una grande giornata di sport e di aggregazione quella che si è svolta oggi allo stadio comunale Giarrusso di Quarto. L’evento organizzato dai soci della Virtus Social S. Maria Quarto ha visto partecipi alcune delle compagini dell’ambito flegreo, chi con le proprie squadre in campo, chi con dei dirigenti. La mattinata all’insegna dello sport è cominciata con il triangolare Puteolana 1909 ‚Äì Virtus Social Quarto ‚Äì Allievi Regionali Boys Quarto, che ha visto vincitori proprio questi ultimi con 4 punti, secondi i ragazzi di Pozzuoli, terzi con un punto i neroverdi che migliorano settimana dopo settimana sotto l’aspetto fisico e tecnico. Molto seguita, al termine del triangolare, è stata la partita giocata dai Giovanissimi delle scuole calcio Boys Quarto e Anfra Sport, che ha visto i primi imporsi ampiamente sugli avversari. Aggregazione in campo ma anche fuori.
Virtus Social Quarto. Grande giornata di sport al “Giarrusso”, presente anche Caffarelli
√à infatti intervenuto, come ospite d’eccezione, il dirigente e responsabile scouting della SSC Napoli Luigi Caffarelli, che si è intrattenuto negli spogliatoi e ha voluto conoscere in prima persona la realtà sportiva dei neroverdi. Molto bello è stato lo scambio di gagliardetti con il presidente Nico Sarnataro, visibilmente emozionato.
Hanno partecipato, inoltre, il Vicesindaco Andrea Perotti, l’assessore Francesco Pisano, il consigliere Antonio Brescia e il Sindaco del Consiglio Comunale dei ragazzi Antonio Migliaccio, membri dell’ANPS e AICS e dirigenti della Virtus Baia. Si ringraziano per aver reso possibile questa bella giornata di sport e di unione soci, dirigenti e sponsor della Virtus Social S. Maria Quarto. I soci, i dirigenti e i calciatori della Virtus augurano ai propri tifosi e amici Buona Pasqua.
Ufficio Stampa Virtus Social S. Maria Quarto – Luigi Ferrara