Virtus Social Quarto. Bella giornata di sport al ‘Giarrusso’

Quella che si è svolta stamattina allo stadio Giarrusso di Quarto è stata una grande giornata di sport e aggregazione. In mezzo ad una bella cornice di pubblico, l’evento, presentato da Caterina Laita, è iniziato dalle 9.30 di questa mattina con i balli e i canti delle scuole Dance to win e Lorenzo Perosi, per poi passare al torneo delle quattro scuole calcio Campania Sport, San Castrese, Boys Quarto e Puteolana. Queste ultime, nell’ultima partita del torneo, hanno fatto vedere grande agonismo, seppure l’età dei giocatori in campo è molto bassa. Il torneo è stato vinto, alla fine, dalla Puteolana. Di seguito la classifica completa:

Puteolana 7
Boys Quarto 6
San Castrese 4
Campania Sport 0

A fine evento i giovanissimi di Pozzuoli sono stati premiati dai ragazzi della Virtus, come tutte le altre squadre partecipanti al torneo.

Finito il quadrangolare c’è stata poi l’amichevole Virtus Social Quarto ‚Äì Dream Team, squadra delle vecchie glorie del calcio quartese. Match terminato a reti inviolate.

Si ringraziano i tanti volti del calcio giocato intervenuti all’evento, in particolar modo Antonio Trovato, responsabile dell’Associazione Italiana Calciatori Campania che ha speso bellissime parole riguardo la nostra realtà.
La società, inoltre, vuole ringraziare tutte le persone accorse stamattina al comunale che hanno contribuito alla buona riuscita della manifestazione.

Ufficio Stampa Virtus Social Quarto

Luigi Ferrara