La Virtus Liburia PT cade in casa per mano del Qualiano Calcio, per la squadra del presidente Micillo e mister Iannotti si tratta del secondo stop in campionato dopo quello contro il Sacro Cuore. Il gol di Carmine Ciocia al venticinquesimo del primo tempo interrompe l’imbattibilità del “Don Basco “ di Parete. Tuttavia, in virtù del pareggio tra Rinascita Alvignanese e Sacro Cuore, i “BlackGold” conservano il primato in classifica nel girone A di Prima Categoria.
Il commento del direttore generale giallo nero, Nicola Cangiano:
“ dieci risultati utili consecutivi, nove vittorie, un pareggio e due sconfitte. Nonostante la sconfitta contro il Qualiano Calcio, il primato è ancora ben saldo nelle nostre mani cosi come il destino del nostro campionato. Complimenti agli avversari il calcio è fatto di episodi, sabato pomeriggio gli episodi sono stati a noi sfavorevoli.
Comunque vedere esultare la formazione avversaria come se non ci fosse un domani dopo una vittoria sofferta contro di noi, ci rende ancora più forti e ci dimostra quanto siamo temuti.
Il nostro obiettivo e vincere la guerra, no le singole battaglie”.