Nel big-match della decima giornata di Promozione girone A Virtus Liburia TD-Neapolis tutto si decide nella prima frazione di gioco. Ospiti in vantaggio dopo sei minuti grazie ad un’incursione di Buonocore. Pareggio in chiusura di primo tempo con Enzo Visone, il centrocampista della Liburia è abile a sfruttare una conclusione sotto porta che non lascia scampo al portiere avversario. Un buon pareggio per i nero-oro di Trentola Ducenta che conservano intatto il primato in classifica.
Il commento post-gara dell’autore del gol del pari per i “BlackGold” Enzo Visone:
“Sabato abbiamo affrontato una squadra molto forte; dopo dieci minuti di gioco, purtroppo, abbiamo subito un goal a causa di un nostro errore, nonostante ciò siamo stati bravi a resettare e a trovare il goal del pareggio a fine primo tempo anche se con il rammarico di non aver vinto la partita essendo che ci sono state occasioni per andare in vantaggio.
Al di là di questo aggiungiamo un altro risultato utile alla nostra striscia positiva, avvicinandoci ancor di più al nostro obiettivo. Sono molto felice per il mio primo goal stagionale; da oggi prepareremo la prossima partita contro una squadra molto attrezzata, ovvero il Cellole, andremo lì per dire la nostra e portarci il risultato a casa”.