Virtus Liburia cade al Chiovato, tre reti per il Bacoli Sibilla

Pronostico rispettato al “Tony Chiovato” di Bacoli, dove la Sibilla Bacoli, capolista del girone, ha avuto la meglio sulla Virtus Liburia TD con un netto 3-0 (Conte su rigore, doppietta De Luise). Una vittoria che consolida la posizione di vertice dei padroni di casa, mentre per gli ospiti si tratta di una sconfitta che, pur pesante nel punteggio, non scalfisce l’impegno e la determinazione mostrati in campo. La Virtus Liburia TD, dal canto suo, ha lottato con grinta e spirito di sacrificio, cercando di arginare la superiorità avversaria.

Tra le fila dei nero-oro trentolesi, la prestazione superlativa del portiere Raffaele Granata, autore di parate decisive che hanno evitato un passivo ancora più pesante. Gli ospiti, tuttavia, si sono presentati a Bacoli decimati dalle assenze di giocatori chiave come D’Antonio, Carvisiglia e Maione, a cui si è aggiunta all’ultimo minuto anche quella di D’Alterio. Archiviata la sconfitta, la Virtus Liburia TD dovrà ora concentrare tutte le proprie energie sul prossimo impegno contro i Blue Devils. Una partita importante, in cui i casertani cercheranno di riscattarsi e di tornare a muovere la classifica.

Segue l’analisi del match di mister Dino Pezzella: “Non è mai piacevole commentare una sconfitta, ma accettiamo il verdetto del campo che ha dimostrato che la Sibilla è stata superiore. Sicuramente ci è mancato qualcosa e magari in alcuni ruoli siamo senza ricambi, ed oggi si è notato particolarmente. Non abbiamo fatto la nostra migliore gara, merito anche degli avversari che sono stati pericolosi già dai primi minuti. Ovviamente la gara ci dà spunti su cui riflettere per migliorarci e analizzeremo già dal primo allenamento cosa potevamo fare di più e cosa è mancato; però oggi bisogna fare i complimenti agli avversari che da 12 gare vincono ininterrottamente e anche contro di noi hanno dimostrato la loro forza. Noi resettiamo, lavoriamo e dobbiamo metterci in carreggiata da subito perché il calcio, ogni weekend successivo, offre la possibilità di ripartire e noi dobbiamo coglierla”.