Virtus Afragola, Gianni Caruso nuovo direttore sportivo

La Virtus Afragola Soccer comunica ufficialmente di aver affidato, per la stagione 2024/2025, l’incarico di Direttore Sportivo a Gianni Caruso.

Nato a Pozzuoli il 18 Agosto 1966, Caruso è uno dei dirigenti più esperti del panorama dilettantistico campano. Diverse le esperienze vincenti nel suo curriculum come: Villa Literno (Promozione in Eccellenza), Castel Volturno (Promozione in Eccellenza) e ultima in ordine temporale Acerrana (Promozione in Serie D).

Queste le prime parole in rossoblú del diesse:

“Ringrazio Afragola, la società e il presidente che fin da subito hanno avuto fiducia in me facendomi sentire a casa, come se ci conoscessimo da sempre… darò tutto per questa piazza importante e blasonata.”

“La Virtus è una società che basa il suo credo su valori umani e il rispetto dei ruoli; per questo è riuscita dove gli altri hanno fallito. Sono fermamente convinto che la Virtus non sarà una meteora in Eccellenza”.

“Obiettivo stagionale? Salvezza tranquilla. Costruiremo un mix di freschezza ed esperienza; non ci saranno stravolgimenti della rosa ma allo stesso tempo lavorerò in sintonia con la società per portare ad Afragola 4/5 profili di categoria disposit a calarsi sin da subito nel progetto”.