Con due vittorie in campionato, il Villaricca si sta affermando nell’Eccellenza Femminile Campania, dove ha la voglia di andare a conquistare la vittoria finale.
“E’ ancora l’inizio della stagione -commenta ai nostri microfoni Mariarca Di Donato– e già stiamo facendo vedere quello che sappiamo fare. Più andiamo avanti più dobbiamo dimostrare quale il nostro gioco. Si vive un’aria di serenità, una voglia di vincere e dimostrare”.
Villaricca e Independent le due formazioni che stanno primeggiando in queste due prime gare, con Salernitana, Le Streghe Benevento e altre che ancora devono dimostrare tutto: “Sicuramente, perch√© ora stiamo solo all’inizio del campionato. Tra le avversarie, nessuna mi fa paura, quella che ”temo” di più l’Independent, perch√© loro avendo quasi tutte ragazze di esperienza e che già si conoscono è più facile capirsi in campo. La differenza tra temere e avere paura? Se hai paura di questa squadra, non giocherai bene. Invece non avendo paura di nessuno giocherai e metterai in campo tutto quello che sai fare”.
Dal punto di vista personale, Mariarca Di Donato si presenta dal punto di vista tecnico: “Nel Villaricca sto cambiando molto in confronto a prima, sto prendendo molta più fiducia e grazie anche alle altre ragazze, che sono più grandi, sto prendendo da ognuno di loro qualcosa”.
Di Donato in giallorosso perchè: “Del progetto del Villaricca mi piace in fatto che mettono in primo piano noi ragazze. L’ho scelto perch√© c’è la mentalità giusta per fare grandi cose”.
Una chiusura sui tifosi: “Dico di starci vicino sia quando vinciamo che quando perdiamo e che le nostre vittorie sono anche le loro”.