Villa Literno. Le novità in casa biancorossa: tra mercato e nuovi arrivi in società

Prosegue la preparazione del Villa Literno che è tornata al Comunale in vista dell’uscita di Coppa contro il Summa Rionale. Intanto ci sono novità in casa biancorossa, Salvatore Amato nuovo responsabile del settore giovanile, che avrà il compito di buttare giù le basi per l’infoltimento della Juniores. Amata è un allenatore che ha avuto esperienze in Serie D, con trascorsi da calciatore con Claudio Ranieri. Dal fronte mercato, Antonio Terribile ceduto alla Casertana, un 2001, operazioni compiuta proprio da Amata in sinergia con la Scuola Calcio Luigi Vitale. Villa Literno si conferma una fucina di giovani talenti, dopo lo scorso anno, quando Antonio Messina è stato ingaggiato dal Bisceglie in Serie C, dove ha anche esordito.

In entrata arriva Luca Del Prete, cos√¨ come comunicato dalla società biancorossa:
“Il Villa Literno Calcio, sbaraglia la folta concorrenza assicurandosi le prestazioni del forte difensore centrale Luca Del Prete. Il neo giocatore biancorosso , classe 2001, prelevato dalla società scuola calcio Monteruscello, nonch√© capitano della Rappresentativa Regionale di categoria guidata in panchina da mister Cuomo, può ricoprite più ruoli nella pacchetto arretrato messo a disposizione a mister Luigi Sanchez”.

Infine, c’è la conferma di Gaetano Molaro all’ufficio comunicazione dei casertani che si presenteranno venerd√¨ 31 agosto.

Cristiano Campirosso