Dopo aver fatto la storia della sua Villa Literno calcistica portando i biancorossi alla vittoria del campionato di Promozione e dopo qualche settimana anche al trionfo nella coppa di categoria, le strade di Raffaele Di Pasquale e della societá di Giovanni Fontana si separano.
Ad annunciarlo è stata stesso la societá neopromossa nel campionato di Eccellenza con un comunicato con cui ha si salutato l’ormai ex tecnico, ma ha colto anche l’occasione per ringraziarlo per “per il lavoro svolto e per la grande stagione che ha portato alla conquista dello storico double”. Tanti sono stati i saluti e i ringraziamenti che sono giunti all’allenatore liternese e i pensieri di affetto, come quello di Pasquale Scielzo, attaccante e fattore della stagione appena conclusa: “Il mister è una persona di qualitá, preparata ed esemplare sia nella vita che nel lavoro – ha detto l’ex giocatore di Albanova ed altre -“.
Adesso la panchina si libera però e il fantallenatore è giá partito in cittá. Attenzione a Ciro Amorosetti, la cui situazione è da monitorare dato che si è separato dall’Albanova ed è un profilo appetibile al palato del presidente Fontana e voci di corridoio parlano di un interessamento.