VIDEO – Real San Giuseppe. Gialloblù anticipano tutti e battono il primo colpo: arriva Molitierno

Bocce ferme e dubbi sulla ripartenza che iniziano a dissiparsi, scorgendo all’orizzonte una chiusura anticipata della stagione. Una cosa è certa, però, il prossimo campionato il Real San Giuseppe si presentarà ai nastri di partenza della massima serie del futsal italiano, la Serie A.

In casa gialloblù, la dirigenza si è messa già a lavoro per programmare il futuro della squadra e rinfoltire il roster in vista del nuovo campionato che sarà. Proprio in mattinata è arrivata la notizia del primo acquisto da parte dei sangiuseppesi per il tecnico  Andrea Centonze, vale a dire quello del portiere laziale classe 1989 Franesco Molitierno, che da poco aveva detto addio alla Sandro Abate. A comunicarlo è lo stesso Real San Giuseppe, attraverso un video annuncio pubblicato sulla pagina Facebook ufficiale.

Non lascia quindi la Campania, l’estremo difensore laziale, presenza fissa anche in Nazionale, dopo Napoli C5 e i già citati avellinesi è pronto a dare il via ad una nuova esperienza vestendo del club caro al presidente Antonio Massa e lo fa con un commento dal proprio profilo Facebook: “Il prossimo anno sarò un giocatore del real San Giuseppe… Volevo ringraziare la società per la fiducia nei miei confronti… Non vedo l’ora di iniziare questa mia nuova avventura, Hala Real 💛💙”.