La Gelbison, dopo la giornata di sosta per l’esclusione del Messina, è chiamata alla vittoria nell’ostica gara contro il San Luca. I giallorossi arrivano dalla pausa forzata per Covid, ma soprattutto da un trend di sei risultati utili consecutivi.
I cilentani, dal canto loro, non possono pensare di accomodarsi e abbassare la guardia. Causa la poca distanza dell’Acireale, a meno tre lunghezze. Un primato in stato di assedio, quindi, e che la formazione di Gianluca Esposito deve difendere proprio dai siciliani granata. Al Morra arriva una squadra che ha un trend positivo e che bene si sta comportando soprattutto negli ultimi appuntamenti ufficiali.
Complice del buon rendimento, una media di gol subiti pari all’1,1 per partita. Di contro lo 0.6 (arrotondamento in eccesso) dei rossoblù. Esposito, quindi, dovrà schierare una formazione tale da poter scardinare la difesa giallorossi. A differenza della scorsa giornata, Il tecnico avrà a disposizione nuovamente Gonzalez, Graziani e Fornito. Ancora in fase di recupero l’attaccante Khoris.