Benvenuti ad un nuovo appuntamento con il fantastico mondo della Nuova Napoli Nord. Dopo i noti fatti accaduti contro la Napoli United, con il capitano Carmine Sinigaglia che vergognosamente colpì al volto Aaron Akrapovic, quest’oggi la storia si è ripetuta. Questa volta non è stato il rampollo di casa Sinigaglia, ma bensì Keita Mohamed, che ha centrato in pieno volto Gianfranco Scarparo dell’Albanova. Un colpo diretto e ingiustificato, che gli è giustamente costato un rosso, mentre al calciatore biancazzurro è sicuramente andata peggio, visto che arrivato in ospedale gli è stata diagnosticata una frattura dello zigomo.
Di seguito il comunicato e il video della società Albanova Calcio:
Questa la vergognosa gomitata volontaria del calciatore della Nuova Napoli Nord Keita Mohamed ai danni del nostro tesserato Gianfranco Scarparo che, in questo momento, si trova all’ospedale San Giuliano di Giugliano in Campania. Non possiamo esimerci dal condannare certi episodi, ed è ulteriormente indecente, che ogni domenica ci si trovi a commentare accaduti del genere.
Un altro episodio che butta ultieriore fango sul calcio dilettantistico campano e che vede coinvolta ancora una volta la Nuova Napoli Nord, ai cui giocatori ricordiamo che il calcio è uno sport di contatto, ma che va giocato con i piedi. Anche, a rigor di logica, inizia a spiegarsi del numero 0 alla voce punti in classifica. Dicembre è vicino e la società potrà rinforzarsi, del resto Connor MacGregor è stato avvistato in Penisola. Alla peggio, per la prossima stagione la dirigenza potrebbe optare per un’iscrizione ad un campionato pugilistico, visto che i risultati sembrano poter promettere bene per il futuro.