VIDEO – A.V. Herculaneum. Vittoria nel test col Santa Maria, Campana: “Buon allenamento”

Oggi alle ore 16 l’A.V. Herculaneum 1924 ha disputato un test amichevole contro la Polisportiva Santa Maria, squadra di Santa Maria di Castellabate del presidente Francesco Tavassi, che disputerà il prossimo campionato di Eccellenza. I granata di mister Campana hanno vinto con una rete per tempo: al 16′ ha aperto il match il solito El Ouazni con un destro dall’interno dell’area, nella ripresa capitan Pianese ha chiuso la partita con un calcio di rigore. Buon test per mister Campana, che ha dato spazio a chi non era partito titolare contro il Gragnano. Due traverse colpite nella ripresa, al 69′ da Pastore e al 75′ da Ciano.

CAMPANA: “BUON ALLENAMENTO” – Queste le dichiarazioni di mister Campana al termine del test match: “E’ stato un buon test, serviva a mettere minuti nelle gambe per i ragazzi che hanno giocato meno. La prestazione è stata buona sotto il punto di vista della fluidità dell’azione contro una squadra che ha in rosa giocatori importanti come Della Ventura, Cardinale e tanti altri. E’ stato un buon allenamento e continueremo cos√¨. Voglio coinvolgere sempre tutta la rosa, dando più soluzioni durante le partite, non posso che essere soddisfatto”.

A.V. HERCULANEUM 1924 – POLISPORTIVA SANTA MARIA: 2-0

A.V. HERCULANEUM 1924: Mennella (46′ Cirillo); Rossi (65′ Ciano), Baratto, Liberti (68′ Poziello), Paudice (68′ Pastore); Buondonno (60′ Lopetrone), Falanga (62′ Costantino), Esposito (67′ Sorrentino); El Ouazni (62′ Pianese), Ramaglia (81′ Evacuo), Solitro (46′ Calcagno, 75′ Adamo). Allenatore: Rosario Campana

POLISPORTIVA SANTA MARIA: Serra, Gallo, Conte, Della Ventura, Finaldi, Cardinale, Serrone, Rodio, Esposito, Limatola, Oka. A disposizione: Salato, Magliocca, Severino, Brunetti, Paciello, Lo Schiavo, Carrella. Allenatore: Nicoletti.

MARCATORI: 16′ El Ouazni, 75′ Pianese (rig.).

IL CORDOGLIO DELL’HERCULANEUM – La società tutta, a partire dalle famiglie Annunziata e Mazzamauro desidera esprimere cordoglio e vicinanza ai terremotati del centro Italia, in particolare alla società Trastevere Calcio e al suo allenatore Sergio Pirozzi, sindaco di Amatrice, paese in provincia di Rieti, tra i più colpiti dal sisma. I cittadini ercolanesi possono partecipare alla raccolta di solidarietà organizzata dall’Aramar Bar di Via Panoramica, 62 e dal negozio Photocopy Center di Piazza Trieste lasciando beni di prima necessità, vestiti, medicinali che verranno poi portati ai terremotati dalla Protezione Civile Comunale di Ercolano.

Ufficio stampa A.V. Herculaneum 1924 – Dario Gambardella