Victoria Marra. Arriva l’ufficialità, Liguori nuovo allenatore

Confermata la nostra anteprima (LEGGI QUI), Alfonso Liguori è il nuovo allenatore dal Victoria Marra. Sarà quindi il trainer boschese a raccogliere l’eredità di mister Iennaco sulla panchina della celeste.

Il comunicato del club:

La società VictoriaMarra comunica di aver affidato la direzione tecnica della prima squadra ad Alfonso Liguori.
Il direttore Raiola appena ricevuto l’incarico non ha avuto dubbi nel indicare alla società come prossimo Mister della prima squadra Alfonso Liguori.
Sarà infatti lui a guidare la compagnie della Celeste nella prossima stagione.
Allenatore, nonostante la giovane età, molto esperto; ha già guidato infatti – citando solo le ultime – il #SanMarzano (con il quale ha vinto il campionato di #Primacategoria e poi in promozione ha conquistato la finale di Coppa Campania) la Torrese e nella passata stagione il  RealPoggiomarino in eccellenza.

Le prime dichiarazioni del tecnico sono state queste:
“Sono contento di aver sposato questo progetto, non potevo dire di no alla chiamata del direttore Raiola e del presidente Tafuro. Voglio contribuire a portare in avanti il progetto del Victoria Marra nella crescita e valorizzazione di giovani insieme ad un mix di esperienza”

Ci divertiremo!

Affiancheranno il Mister il preparatore Atletico Pasquale Perna ed il preparatore dei portieri Angelo Rossi (entrambi già al Victoria Marra nella passata stagione).
La società ed il Presidente ringraziano il Mister per aver accettato l’incarico e faranno di tutto insieme al direttore sportivo per mettergli a disposizione una squadra di buon livello senza trascurare il progetto fondante la realtà Victoria che è quello di valorizzare l’importante settore giovanile costruito negli anni.