Vico Equense. Guidone: “Ripartiamo da Di Somma, contatti con Costantino”

Il Vico Equense prontoa ripartire per una nuova stagione calcistica, che sarà ancora in Eccellenza campana. La società si è messa a lavoro per il nuovo campionato e presto ci saranno i primi arrivi dal mercato. A parlare dei progetti dei costieri è Aniello Guidone, direttore sportivo degli azzurro-oro, con i colleghi di Metropolis.

“Ci tengo innanzitutto a dire che il titolo non si sposta dalla città di Vico Equense” – esordisce il ds che parla poi di richieste – “Abbiamo avuto delle chiamate da Torre Annunziata, personalmente ho parlato con Giannatiempo, per far rinascere il Savoia, ma abbiamo deciso di declinare. Il progetto Vico Equense va avanti”.

Il discorso si sposta sulla costruzione della rosa: “L’obiettivo è quello di fare bene, di fare un campionato dignitoso. Punteremo sui tanti giovani che hanno composto l’ultima rosa e che bene ha fatto nella ripresa del campionato. Abbiamo ricevuto tante chiamate da altri club per i nostri giovani, ma da qui non si movono visto che puntiamo su di loro. Ovviamente ripartiremo da mister Nunzio Di Somma in panchina. Abbiamo piena fiducia in lui ed è giusto fargli proseguire questo progetto. Per quanto riguarda la rosa abbiamo avviato contatti con Stefano Costantino. Abbiamo avviato contatti anche per altri calciatori. Di sicuro a breve annunceremo anche un calciatore argentino, ma preferisco ancora non rivelare il nome per non rovinare la sorpresa ai nostri tifosi”.