Domani alle 14.30 la Paganese scenderà nuovamente in campo contro il Messina. I siciliani, fanalino di coda del girone C, sono reduci da un pareggio per 2-2 contro il Catania; anche i ragazzi di mister Grassadonia vengono da un pari, maturato contro i corallini al Marcello Torre.
Per la sfida di domani il tecnico azzurrostellato riabbraccia il suo numero 10, Gigi Castaldo. L’attaccante sarà a disposizione del mister, però bisognerà capire se potrà scendere in campo dal primo minuto.
Il comunicato del club:
”A seguito della rifinitura svolta stamattina al Superga di Mercato San Severino, Mister Gianluca Grassadonia ha diramato la lista dei convocati per la gara contro l’ACR Messina.
Rientra tra i convocati Luigi Castaldo, l’attaccante ha smaltito l’infortunio rimediato nella gara contro il Potenza ed è a disposizione per la trasferta di Messina.
Saranno indisponibili Abou Diop, Giovanni Volpicelli per una distrazione al polpaccio sinistro, Christian Sussi uscito per infortunio nell’ultima gara, per un trauma distorsivo al ginocchio destro, le sue condizioni verranno valutate dallo staff medico azzurrostellato nei prossimi giorni.
PORTIERI
Baiocco, Caruso, Pellecchia.
DIFENSORI
Bianchi, Konatè, Manarelli, Murolo, Perlingieri, Sbampato, Scanagatta, Schiavi, Schiavino.
CENTROCAMPISTI
Cretella, Firenze, Tissone, Viti, Vitiello, Zanini, Zito.
ATTACCANTI
Castaldo, Del Regno, Iannone, Guadagni, Piovaccari. “