Venezia-Napoli, le probabili formazioni

Manca poco al lunch match della 29esima giornata tra Venezia e Napoli, che si disputerà allo stadio Pier Luigi Penzo nel capoluogo lagunare. Di Lorenzo e compagni proveranno a mettere pressione ad Inter e Atalanta, impegnate questa sera nel big match di giornata, nella corsa allo scudetto.

QUATTRO ASSENZE PER I LAGUNARI

Infortunati Stankovic, Sverko e Svoboda, per quest’ultimo stagione finita, non ci sarà neanche Yeboah, che deve scontare la squalifica di una giornata. Oristanio non al meglio, ma pare recuperato dalla febbre e dovrebbe andare regolarmente in campo.

Venezia (3-5-2): Radu; Schingtienne, Idzes, Candè; Zerbin, Duncan, Nicolussi Caviglia, Kike Perez, Zampano; Maric, Oristanio. All. Di Francesco

NERES NON CONVOCATO

Conte non convoca Neres, che rivedrà quindi il campo solo dopo la sosta di campionato. Per il resto tutti abili e arruolabili in casa Napoli, ci sarà Anguissa che dovrebbe partire dalla panchina.

Napoli (3-5-2): Meret; Di Lorenzo, Rrahmani, Buongiorno; Politano, Gilmour, Lobotka, McTominay, Spinazzola; Lukaku, Raspadori. All. Conte