Us Agropoli, Mondelli alla guida del progetto: organigramma e obiettivi

L’US Agropoli 1921 annuncia ufficialmente un cambiamento significativo nella sua gestione societaria. L’iniziativa segna una nuova fase per la squadra, con l’ingresso di una nuova proprietà che intende rilanciare il club e consolidare la sua presenza nel panorama calcistico.

La nuova governance societaria sarà unicamente gestita dall’imprenditore Costabile Mondelli, il quale ha espresso grande entusiasmo per il progetto: «Il nostro obiettivo è riportare l’Agropoli ai vertici, con l’impegno di costruire una squadra competitiva e capace di entusiasmare i tifosi. Abbiamo ambizioni chiare e auspichiamo ottimi risultati sul campo. Sarà fondamentale anche instaurare solide collaborazioni con il territorio, affinché la squadra diventi un punto di riferimento per l’intera comunità del Cilento».

Mondelli ha anche sottolineato l’importanza di unire le forze con il territorio, facendo leva sull’orgoglio cilentano: «Vogliamo che l’Agropoli non sia solo una squadra di calcio, ma un simbolo di riscatto e orgoglio per tutta la nostra terra. Siamo convinti che, con il supporto della comunità, potremo raggiungere traguardi importanti».

La società anche grazie al lavoro dell’agente Fifa, Stefano Squitieri, ha siglato contratti di sponsorizzazione preziosi con il Gruppo Infante e con Domenico Cerruti come main sponsor, a loro si è unito il Gruppo Marechiaro, società leader nella ristorazione e commercializzazione di prodotti ittici.

Per quanto di competenza all’area tecnico-sportiva, confermati pieni poteri al club manager Rosario Cerminara e al tecnico Osvaldo Ferullo. Infine, ultimo ma non meno importante, l’US Agropoli potrà contare sulla presenza e sulla professionalità di Angelo Cimadomo.