Udinese-Salernitana 0-1. Verdi: “Un gruppo forte è anche questo”, Nicola: “Felice per questa vittoria”

Al termine della gara disputata da Udinese e Salernitana, vinta dai granata (LEGGI QUI), ai microfoni si DAZN si presenta il match-winner Simone Verdi:

“Una rete importante perchè abbiamo portato casa tre punti per i nostri obiettivi. Stavo giocando poco, il gol è arrivato proprio quando mi serviva. Quando si entra bisogna dare sempre il suo contributo, un gruppo forte è anche questo. C’è voglia di far restare questa città in Serie A, abbiamo tifosi bellissimi che ci seguono in tutta Italia, ci proveremo finchè la matematica non ci condannerà. L’unica partita che abbiamo sbagliato è quella contro l’Inter, che per me è la più forte del campionato. Dedico la rete alla mia compagna e alla mia famiglia”.

Dopo Verdi è il turno di mister Davide Nicola:

“Sono contento per i nostri tifosi, per i ragazzi, per la società e per il lavoro che stiamo facendo. La nostra seconda vittoria consecutiva, arrivata contro una squadra forte e ben allenata, con tanta qualità. Il cammino è ancora lungo, stiamo dando tanto e spendendo parecchio, felice per questa vittoria. Prospettive? Siamo consapevoli di volcerci provare, c’è tanta volontà. Sono molto contento di questa sera, chi è entrato ha fatto bene. Sono contento per Simone Verdi, ci ha permesso di dire la nostra. Tutti miei giocatori possono dare una mano concreta alla Salernitana ed è ciò che mi auguro”.