U19. La Sarnese espugna il Moccia, KO all’Afragolese

La Sarnese getta il cuore oltre l’ostacolo e, nonostante le divierse defezioni e qualche pedina non proprio nel meglio della forma, espugna il Moccia di Afragola ed accede ai quarti di finale dei play off regionali di categoria.

Una gara bene interpretata dai ragazzi di mister Annunziata, che la sbloccano con Andolfo, ben servito da Salerno. Un buon atteggiamento quello dei granata, propositivi e arrembanti nella prima frazione di gioco. Peccando solo nei minuti finali, ma arrivando in vantaggio all’intervallo.

Nella ripresa c’è il rientro dell’Afragolese, che parte forte alla ricerca del pareggio. Infatti i rossoblu ristabiliscono la parità nel punteggio. Due squadre che si affrontano entrambe a viso aperto e con la voglia di vincere. Non mancano di certo le occasioni, ma chi riesce a sfruttarla è Salerno, che in sforbiciata riporta avanti la Sarnese. L’Afragolese non molla la presa sfiorando il pareggio, ma chiudendo la gara in dieci.

Termina così al Moccia, i granata passando il turno dei play off e domenica affronteranno ai quarti la vincente tra l’Ebolitana e Micri.