Vincenzo Calabrese, il bombardiere strategico, sarà anche per il prossimo anno in casacca TYA, avendo raggiunto in questi giorni l’accordo con la società mariglianese, che ha rinnovato anche l’accordo con il secondo libero Marco Di Nunzio.
Pedina di fondamentale importanza nel sestetto di coach Bracciano, il fortissimo Calabrese, non ha bisogno di presentazioni essendo note sia le sue caratteristiche tecniche sia la sua potenza atletica.
Atleta completo in tutti i fondamentali è attaccante di razza con ottima predisposizione anche alla fase difensiva e con una elevazione al salto e sospensione in aria superiore a quella del più famoso CR 7.
Soddisfazione esprime il Presidente Mautone che ha fortemente voluto la riconferma di Calabrese.
Anche Marco Di Nunzio, secondo libero, è stato riconfermato.
Il giovane atleta ha capacità e tecnica che sotto la supervisione e la scuola di alta formazione di Super Mario Conforti si stanno affinando rendendo il Di Nunzio un secondo libero di lusso.
Sempre pronto in allenamento come negli scampoli di gara che ha disputato, Marco ha meritato sul campo la riconferma per disputare in casacca TYA il prossimo campionato di serie B unica.
Ma il duro lavoro per completare la squadra non è ancora terminato, il D.S. Giannettino è ancora al lavoro per completare la rosa.
www.tyapallavolomarigliano.it