La Turris che si appresta ad affrontare il Real Metapontino al Comunale ” Rocco Perriello” di Policoro esce da una settimana molto difficile sia dal punto di vista societario che psicologico. Mister Pensabene molto probabilmente si affiderà al modulo 3-5-2 come nelle ultime uscite e potrà riabbracciare Sasa’ Sibilli e Iovinella al rientro dalla squalifica. Proponiamo il consueto confronto di numeri e statistiche tra le due compagini ;
REAL METAPONTINO vs TURRIS
-GARE DISPUTATE 22 22
-PUNTI OTTENUTI 22 (14ma ) 36 (6sta)
-MEDIA PUNTI 1 1,63
-VITTORIE 5 10
-PAREGGI 7 6
-SCONFITTE 10 6
–GOL FATTI 24 27
-GOL SUBITI 31 19
-ARBITRO E ASSISTENTI
DIRETTORE DI GARA : Matteo Gariglio di Pinerolo
ASSISTENTI:Marco Di Bello di Barletta e Fabio Pappagallo di Molfetta
-INDISPONIBILI E SQUALIFICATI
REAL METAPONTINO: Caridi, Maglione, Ambrosecchia
TURRIS: Moxedano, Braniki
-PRECEDENTI
Non figurano precedenti in terra lucana, l’ unica gara disputata resta quella dell’ andata che terminò con il punteggio di 2-1 per i corallini.
-20/10/2013 Turris-Real Metapontino= 2-1
Marcatori: Perna(T), Grezio(T), Di Senso(RM)
-CURIOSITA’
I tifosi corallini molto probabilmente potranno tornare a seguire la loro squadra in trasferta, infatti ad ora non si registrano provvedimenti restrittivi verso il popolo di fede biancorossa che dal lontano 27 ottobre non può affiancare i propri beniamini anche fuori dalle mura amiche e a pensar male forse proprio ora che il destino del campionato corallino è quasi segnato si registra il via libera per la tifoseria corallina.
Marco Esposito