Turris. Ufficiale l’arrivo del centrocampista classe ’90 Daniele Forte

La squadra corallina è lieta di annunciare l’acquisizione delle prestazioni sportive del centrocampista Daniele Forte, classe 1990 e che può adattarsi anche nel ruolo di mezz’ala.

Il calciatore di origine foggiana, ha trascorso le ultime due annate sportive tra le fila dell’Arzignano Valchiampo (Serie D – Girone C), squadra veneta che nell’ultima stagione, ha conquistato la promozione in Serie C, vincendo il proprio girone.
Per Daniele Forte numeri da capogiro quelli messi insieme in due campionati con la società vicentina: ben 63 le presenze totali, condite da 15 gol e prestazioni di altissimo livello che lo hanno reso un vero e proprio pilastro della squadra giallo-celeste.

Queste le prime parole del nuovo centrocampista corallino: “Mi hanno cercato tante squadre ma sono molto contento di aver scelto la Turris e di entrare a far parte di questa società. A convincermi è stato soprattutto il progetto che c’è qui a Torre del Greco: c’è voglia di fare grandi cose, di vincere il campionato e riportare la squadra tra i professionisti, impresa sfuggita lo scorso anno per un soffio.
Io sono un ragazzo molto ambizioso e gioco sempre per vincere, pertanto darò il massimo per farlo anche con questa maglia e regalare a questa tifoseria le soddisfazioni che merita. In questi giorni sono stato in città per la firma e ho subito capito che questa è una piazza molto calda, che vive di calcio e che ti coinvolge come poche: darò tutto, insieme ai miei nuovi compagni, per realizzare il sogno di questa città.