Turris. Mercato corallino in continuo movimento: arrivano Carbonaro, Cigliano e Gallo

A pochi giorni dalla presentazione alla città e al debutto ufficiale in Coppa Italia, la Fc Turris non si ferma sul mercato e ufficializza l’accordo con i seguenti calciatori:

CARBONARO Arturo (’86) Centrocampista

CIGLIANO Luigi (’97) Centrocampista

GALLO Francesco (’97) Difensore

Per l’ex Cavese, Scafatese e Neapolis, Arturo Carbonaro, si tratta di un ritorno in grande stile in una grande piazza, mentre la società continua a puntare sui giovani di talento e con gli ingaggi dei torresi Cigliano e Gallo ne aggiunge due classe 1997 che saranno sicuramente utili alla causa corallina. Lascia invece il gruppo Antonio Amita. Il centrocampista che si allenava in prova con la Turris ha salutato staff tecnico e compagni nel pomeriggio. Motivi di natura familiari non hanno permesso all’ex Angri di poter continuare la sua avventura con la Turris. Mi dispiace non poter continuare con questo splendido gruppo, – ha dichiarato Amita- motivi familiari non mi permettono di mantenere l’impegno preso con il direttore Vitaglione. Ringrazio la società per avermi comunque dato questa possibilità.

Si aspetta intanto solo l’ufficialità del Comitato Regionale Campano per la variazione del giorno della gara di Coppa Italia in programma contro la Pro Pagani. Con ogni probabilità si giocherà domenica, anzich√© sabato, alle 16 allo stadio S.Felice di Tramonti (Sa).

L’Ufficio Stampa Fc Turris