Turris. Basta Leonetti, corallini stendono la Virtus Francavilla

Leonetti in avvio ripresa regala tre punti alla Turris, nel recupero di campionato contro la Virtus Francavilla. Una vittoria che consente ai corallini di agganciare il Picerno al decimo posto a quota 46 punti.

Il match

Avvio di gara in equilibrio, la prima conclusione verso la porta è di Giannone, ma termina alta. Il calciatore della Turris torna a provarci, trovando l’opposizione di Nobile, che devia in angolo.  Alla mezz’ora esce fuori anche la Virtus Francavilla con Toscano, che sugli sviluppi di un calcio di punizione, chiama Perina al grande intervento. Il primo tempo si chiude a reti inviolate.

In avvio ripresa un cross di Varutti premia Leonetti che interviene con i tempi giusti per firmare il vantaggio dei corallini. Gli uomini di Caneo sfiorano anche il raddoppio con Longo, ma Nobile non si lascia sorprendere.  L’ultimo squillino è Bordo che non trova lo specchio della porta.

Termina così al Liguori, la Turris conquista tre punti importanti

TURRIS-VIRTUS FRANCAVILLA 1-0

RETE: st 1′ Leonetti.

TURRIS (3-4-3): Perina; Manzi, Di Nunzio, Esempio (18’ st Franco); Ghislandi (32’ st Finardi), Zampa, Tascone (18’ st Bordo), Varutti; Giannone (32’ st Pavone), Longo, Leonetti (10′ st Loreto). A disposizione: Abagnale, Sbraga, Santaniello, Zanoni, Iglio, D’Oriano, Nunziante. All.: Caneo.
VIRTUS FRANCAVILLA (3-4-1-2): Nobile; Gianfreda (25’ st De Maria), Idda, Delvino (38’ st Ingrosso); Carella, Prezioso (41’ st Poletì), Toscano, Caporale; Maiorino (25’ st Patierno); Perez, Ventola. A disposizione: Milli, Cassano, Feltrin, Padovano, Rizzo. All.: Taurino.
ARBITRO: Scatena di Avezzano.

NOTE: Spettatori 699 spettatori (inclusa quota abbonati). Ammoniti: Di Nunzio (T), Delvino (V), Taurino (V), Idda (V), Longo (T), Prezioso (V), Patierno (V). Recupero: 3’ pt, 5’ st.