Cambio di panchina in casa ASD Torrese.
Il presidente Simone Onofrio Magliacano ha sciolto le riserve nelle scorse ore ed ha scelto il nome del nuovo tecnico della squadra di Torre del Greco.
Il profilo individuato è quello di Alfonso Liguori.
Giovane allenatore classe 1982, Liguori ha guidato lo scorso anno il Per San Marzano alla vittoria del Girone E di Prima Categoria. Una cavalcata in cui riuscì a conquistare 74 punti in 32 giornate, con 22 vittorie, 8 pareggi, sole 2 sconfitte e la palma di miglior difesa del campionato.
Lo stesso girone in cui militava anche la Torrese, autrice proprio di una delle due sconfitte incassate dal Per San Marzano, e il cui salto alla categoria Promozione è stato poi legittimato dalla vittoria in finale Play Off.
Strade parallele che a distanza di mesi a sorpresa si uniscono, quelle tra l’ASD Torrese ed il suo nuovo allenatore, entusiasta per la sfida che lo attende.
Ringrazio il Presidente Magliacano ‚Äì dichiara mister Liguori ‚Äì per la fiducia avuta nell’affidarmi la guida della sua squadra. Ho accettato questa opportunità perchè ci sono i presupposti per fare bene. C’è sicuramente tanto da lavorare, soprattutto sul morale. Ma ho incontrato la squadra e trovato un gruppo di ragazzi consapevoli dei propri mezzi e vogliosi di reagire. Insieme al mio staff lavoreremo duro per far s√¨ che la squadra si rimetta anche da un punto di vista fisico. Cercherò di trasmettere la mia carica positiva e dargli un’identità di gioco, con la consapevolezza di non dover mollare un centimetro sul campo.
Mister Liguori guiderà gli allenamenti già a partire da questo pomeriggio, insieme allo staff tecnico composto dal collaboratore Fabio Stile e dal preparatore atletico Michele Coppola.
Il suo esordio sulla panchina della ASD Torrese è fissato per il prossimo turno di campionato con la trasferta a Pimonte.