La Serie A targata Tornei Di Marzio è giunta alla seconda giornata. Nella giornata di Luned√¨ abbiamo vissuto, come al solito, mille emozioni e gol stupendi.
Alle ore 21:00 è arrivata la grande vittoria del Sassuolo, che ha superato il Lecce con il risultato di 7-2. Il man of the match è Antonio Petrellese, un autentico muro, autore di una prestazione difensiva superlativa. Il Sassuolo ha sfornato una prova a dir poco perfetta: squadra ben messa in campo, un’idea e un organizzazione di gioco eccellente. Questa compagine sarà una delle grandi protagoniste della Serie A. Brutto passo indietro, invece, per il Lecce, complice anche qualche assenza di troppo.
Alle ore 22:00 sono scese in campo il Genoa e la Lazio, con quest’ultima che ha nettamente vinto con il risultato di 7-2. Il man of the match è Ciro Cimmino, autore di due reti e di una prova da incorniciare. Altro grande successo per la formazione del capitano Emanuele Stasino, che ha conquistato sei punti nelle prime due partite del torneo. Una squadra che vince, convince e gioca a memoria: è una delle candidate (se non la candidata principale) alla vittoria della Serie A. E’ notte fonda per il Genoa di Marco Germoglio che, dopo due turni, si trova ancora a zero punti in classifica.
Alle ore 23:00 tante emozioni nella sfida tra la Spal ed il Brescia, con quest’ultima che ha travolto gli avversari con il risultato di 9-4. Il portiere Ciro Padovani, un vero e proprio gatto tra i pali, è il man of the match. Ottima vittoria del Brescia, anch’egli una delle candidate alla vittoria finale, contro l’ostica Spal guidata dal talento Mattia De Cicco. Sarnacchiaro e compagni portano a casa i primi tre punti del torneo e guardano con positività al futuro.