Prima giornata della Premier League targata Tornei Di Marzio, nuovo torneo di calcio a 5 che si svolge presso il centro sportivo “Mariolina Stornaiuolo” di Secondigliano.
Nella giornata di ieri si sono svolte ben due partite del Girone A. Alle ore 21:00 è arrivata la vittoria del Leicester City FC del capitano Camillo Ragozzino che messo ko il Manchester City di Ciro Pacia con il risultato di 11-6. Il man of the match è il giovane Pietro Torinelli, grande protagonista dell’incontro con una prestazione maiuscola condita da ben otto reti. Una partita che ha inaugurato alla grande la nuova Premier League, ricca di gol ed emozioni, giocata a viso aperto e senza esclusioni di colpi da entrambe le squadre che si sono date battaglia su tutti i palloni con il chiaro biettivo di conquistare l’intera posta in palio. Un successo ampiamente meritato per i ragazzi di mister Salvatore Ragozzino, conosciuto da tutti come “Savà”, che hanno portato a casa i primi tre punti con i gioielli di Torinelli e le marcature di Andrea Vasaturo e Ciro Sanseverino, quest’ultimo autore di una bella doppietta. Le sei reti del Manchester City portano la firma di Salvatore Buongiorno (tripletta), Carmine Chiacchio (doppietta) e De Luca.
Alle ore 22:00 sono scese in campo l’Aston Villa della famiglia Cusimano e il West Ham di Filippo Russo. L’Aston Villa ha conquistato l’intera posta in palio battendo gli ostici avversari con il risultato di 3-2. Il man of the match è Stefano Cusimano, autore di una prova da incorniciare condita da un gol molto importante. Una gara assai combattuta ed equilibrata, dove un giovanissimo West Ham ha messo in grande difficoltà una squadra esperta come l’Aston Villa. Due compagini ben messe in campo e organizzate alla grande con una chiara idea di gioco, entrambe daranno sicuramente filo da torcere a tutte le avversarie che troveranno sul proprio cammino in questa Premier League. Nel West Ham hanno timbrato il cartellino Alberto Di Napoli e Michele Veneziano, mentre per l’Aston Villa sono andati a segno Davide e Stefano Cusimano, Marco De Micco.