Tornei Di Marzio. Brescia, Lecce e Atalanta vincono: si infiamma la corsa al primato

La corsa al primato si infiamma. Mancano ormai solo due giornate al termine della Serie A targata Tornei Di Marzio ed è ancora tutto in discussione. La capolista Lazio del capitano Emanuele Stasino vuole difendere il primo posto dalle insidie Roma, Lecce, Atalanta e Brescia che faranno di tutto per portarsi a casa l’ambito trofeo. Ne vedremo delle belle!

L’Atalanta ha superato l’ostico Milan di Gennaro Corvino con il risultato di 7-4. Il man of the match è lo scatenato Pasquale Scognamiglio, autore di due reti che hanno trascinato la squadra verso la vittoria. Una partita che ci ha regalato tantissime emozioni e colpi di scena, con le due formazioni che hanno giocato a viso aperto e hanno lottato su ogni pallone con l’obiettivo di portare a casa l’intera posta in palio. L’Atalanta sale a quindici punti in classifica e si giocherà il tutto per tutto nelle prossime due partite. Vittorio Barretta e compagni, invece, rimangono a quota nove punti e in questo rush finale cercheranno di difendere il posto in Champions League.

Il Lecce batte l’Inter con il risultato di 9-5. Il man of the match è Luca Castaldo, autore di ben sei reti e di una prestazione da incorniciare. La compagine leccese sale a quota quindici punti in classifica e questa sera sfiderà la capolista Lazio in una gara che promette tanto spettacolo. L’Inter cade e dice addio ai sogni di gloria, ma hanno certamente pesato le assenze dei top player del gruppo come Iuorio, Vitelli, Ranucci e non solo. Una vittoria ampiamente meritata per il Lecce, che si è dimostrato nettamente superiore ai rimaneggiati avversari.

Cade ancora il Genoa di Marco Germoglio, che esce sconfitto dalla sfida con il Brescia con il risultato di 9-3. Il man of the match è Domenico Langella, detto il Coyote, grande protagonista con una prova a dir poco sontuosa. Il Brescia, un po’ a sorpresa, conquista il secondo posto in classifica con sedici punti e può davvero sognare la vittoria della Serie A, ma dovrà sbagliare il meno possibile e sperare in u passo falso della Lazio capolista. Il Genoa resta a 3 punti al penultimo posto, ormai condannata a disputare l’Europa League.