Top&Flop. Eccellenza. Savoia ed Agropoli a tutto gas, ecco la situazione nei due gironi

Bentornati al nostro appuntamento settimanale con la rubrica “Top&FlopEccellenza Campania. Anche per questo numero abbiamo cercato di scoprire lo stato di forma e l’andamento in campionato delle compagini partecipanti ai due gironi.

Questo il resoconto del week end di partite.

Girone A

Top: Al top nel girone A troviamo sempre il Savoia, capace, con la prestazione fornita sul campo della Maddalonese (0-1), di portare a 5 il numero di vittorie consecutive in campionato. I biancoscudati guidano la classifica a quota 18 punti, a +3 sulle inseguitrici.

Senza Infamia ne Lode: Questa settimana vogliamo dare merito a quanto fatto dal Virtus Volla, che, grazie al 3-0 contro il Pimonte, porta a tre la striscia di risultati utili consecutivi e si piazza al 9° posto in classifica.

Flop: Ancora fermo a quota 1, in coabitazione col Real Forio (che conquista il primo punto in classifica grazie al pari ad occhiali contro il Giugliano), il Pimonte deve arrendersi proprio al Virtus Volla.

Girone B

Top: Ancora top della settimana è l’Agropoli, sempre più capolista nel secondo girone di Eccellenza. I delfini, grazie alla manita a domicilio (2-5) contro il Castel San Giorgio, si portano a quota 19 punti, a +5 sul Valdiano.

Senza Infamia ne Lode: Menzione della settimana più che meritata per il Sorrento che, con una convincente prestazione sul campo della Battipagliese (0-2), si regala vittoria e 6¬∞ posto in graduatoria.

Flop: Segnali di ripresa per il Sant’Agnello, ancora fanalino di coda, ma capace, nell’ultimo turno di strappare un pari (1-1) nella gara interna contro il San Vito Positano.

Giovanni Tafuto