Il Tennis Tavolo Nocera conquista la permanenza nella categoria nazionale di Serie C1 con una giornata d’anticipo! Domenica scorsa si sono disputate le gare valevoli per il recupero dell’8′ giornata del girone N di C1 dove ha visto la sconfitta più che onorevole dei pongisti nocerini 5-2 in trasferta contro San Nicola “B”.
I due punti rossoneri portano la firma di Francesco Longobardi e capitan Rosario Bigliardo. Contemporaneamente, però, con la sconfitta di Isernia nella sua ultima partita stagionale 5-1 contro Libertas Capua, è arrivata l’aritmetica salvezza per la squadra del patron Giovanni Landino. Salvezza storica quella raggiunta dal club nocerino in 22 anni di storia. La società, nata nel 2000 dalle ceneri della gloriosa Libertas Alfaterna, ha infatti mantenuto per la prima volta nella sua storia la salvezza in una categoria nazionale.
Adesso l’obiettivo per i ragazzi allenati da coach Cristian Cuofano è quella di chiudere al meglio la stagione questo sabato alle ore 16:30 alla Palestra Marco Polo di Nocera Superiore. Il Tt Nocera ospiterà infatti Campobasso per l’ultima partita di recupero nonché ultima del campionato di C1. L’ingresso sarà ovviamente gratuito per fan e curiosi. Al termine della gara ci saranno le interviste di fine stagione ai protagonisti e l’ufficializzazione di un nuovo innesto per la prossima stagione agonistica.