Tennis tavolo Nocera. Nuovo innesto tra i pongisti

Il Tennis Tavolo Nocera è lieto di annunciare agli organi di informazione, ai suoi tifosi ed ai suoi simpatizzanti di aver trovato un accordo per la stagione agonistica 2024-25 con Tijani Yusuff Adewale.

Il pongista nigeriano, classe 1987, ha cominciato la carriera nella sua patria prima di trasferirsi nel lontano 2011 in Portogallo vincendo il campionato ed un open con il Ponta Do Pargo.

Successivamente il trasferimento in Italia all’Asd Tt Pegasus. Dopo una parentesi svizzera, infine, è rientrato nel bel paese disputando sei stagioni con il Città di Castello militando in categorie superiori dalla A2 sino alla B2 vincendo anche diversi titoli.

Nell’ultimo campionato in cui è stato impegnato e che lo ha visto protagonista nel girone F di Serie B2, ha siglato ben 30 vittorie e sole 4 sconfitte. Nel prossimo campionato, che prenderà il via ad ottobre, militerà nella C1 nazionale ed inoltre affiancherà Cristian Cuofano nel ruolo di coach con lo scopo di valorizzare sia i prodotti del settore giovanile rossonero e sia tutti gli atleti presenti.

Questa trattativa si è conclusa anche grazie alla sinergia con l’Asd Csi Tt Cava, l’altra società in cui Yusuff Adewale svolgerà il ruolo di coaching.