L’A.S.D. Stregoni Five Soccer comunica di aver ingaggiato, in data odierna, Giosuè Marinaro che andrà ad arricchire il reparto portieri. Mister Roberto Sanginario potrà contare su un estremo difensore classe ’92 di qualità che ha già in curriculum un’esperienza con il Benevento Futsal.
Ecco quanto dichiarato dal neo-acquisto degli Stregoni Five Soccer subito dopo la firma: Sono molto contento di poter far parte di questa società, darò il massimo per questa maglia perch√© mi ha dato la possibilità di tornare a giocare dopo un anno di inattività a causa di problemi di tesseramento che ho avuto. Sin dai primi giorni, quando ero ancora in prova, mi sono subito amalgamato bene con i compagni di squadra. Soprattutto con i portieri si è instaurato un buon rapporto di amicizia, ma anche con il resto del gruppo vado d’accordo. Penso che arriveremo lontano con questa squadra.
Infine ha parlato anche il direttore generale Antonio Collarile che ha curato in prima persona la trattativa per Marinaro: Giosuè è un buon portiere di prospettiva. Avevamo bisogno di un Under21 e ho deciso di puntare su di lui perch√© credo nelle sue qualità, ma soprattutto sono convinto che nel corso del campionato darà una grossa mano alla causa degli Stregoni. La dirigenza non lo conosceva, quindi è da considerare una scommessa. In passato ne ho già vinta una con Carmine Russo.
Ufficio Stampa