“Sport Event”. Grande successo per il nuovo format televisivo, puntata in memoria di Feola

Parte col botto la nuova avventura televisiva di Mario Fantaccione e Peppe La Rosa col format Sport Event in onda in diretta ogni martedì alle ore 21:10 su Capri Event. Negli studi di Ercolano ecco un duetto di lusso per una prima televisiva da non perdere :il direttore sportivo Tonino Simonetti e il tecnico Mimmo Citarelli. Al fianco dei due conduttori al debutto televisivo la fotomodella Arianna Ediley volto accattivante strappato ai set fotografici.

Il format va in onda ogni marted√¨ su Capri Event alle 21:10, mercoled√¨ ore 21 su Telecapri Sport,gioved√¨ ore 16 su Telecapri Sport,venerd√¨ ore 15:30 su Capri Event.La regia è di Gerry Tucci,editore Pasquale Turco. La sigla è stata realizzata dal tecnico Luigi Di Cirillo già tecnico di ripresa delle esterne del programma.Naturalmente un grazie va agli sponsor che sostengono il progetto:Istituto Parastatale Nicolò Copernico di Frattamaggiore,Pork House di Afragola,Ci e Mi Service SRL Vendita Macchine e Prodotti per la pulizia di Frattamaggiore Napoli,Macelleria Stefano Moccia di Afragola,Studio Silvestro Afragola Napoli assicurazione caf patronato e consulenza fiscale, Traumatology Sport Center del dottor Maurizio Bellofiore in via Vivaldi 51 a Caserta.

Si ringrazia per l’intervento telefonico l’ex presidente di Turris e Vico Rosario Gaglione ed il responsabile dei servizi sportivi di Capri Event Nello Odierna. Il pensiero della puntata è doveroso per Giuseppe Feola il nostro amico che non c’è più:che dall’alto ci accompagni sempre col suo dolcissimo sorriso!

Mario Fantaccione