Terminata la partita con il terzo successo di fila per il Savoia di Campilongo vittorioso sul Sorrento, secondo in un derby, ecco gli umori della sala stampa.
Il tecnico del Sorrento Maiuri: “Abbiamo commesso due errori gravissimi sui primi due gol e una squarta come noi che si deve salvare li paga a caro prezzo. Dopodich√© abbiamo giocato una grande partita, siamo stati sempre in pressione e non abbiamo centrato il pareggio per una decisione assurda dell’arbitro: non dare un rigore come quello su Bozzaotre è l’anticalcio. Loro sono una squadra importante, molto esperta ed allenata davvero bene e alla fine hanno portato a cas ala vittoria. Sono quasi ala pari con quelle che la precedono, sarà difficile per tutti fiocare contro di loro”.
Mister Campilongo del Savoia: “Abbiamo incontrato una squadra forte che ci ha fatto soffrire, ha il carattere del suo allenatore. Noi siami stato ingenui su alcune situazioni, Savini ha fatto una sciocchezza e ha acceso la partita. Abbiamo rischiato tanto ma negli spogliatoi ho fatto i complimenti alla mia squadra perch√© ha saputo soffrire. Abbiamo fatto 35 minuti di grande calcio, nonostante il campo stretto ci ha reso la manovra più complicata. Sul 3-1 invece di gestirla abbiamo iniziato a buttare la palla avanti e non deve essere cosi. La squadra deve iniziare a pensare da grande, con personalità, ora guardiamo con ottimismo alle prossime gare. Del Sorbo? Oggi ho messo lui nonostante fosse più utile Ayina per le ripartenze; l’ho fatto perch√© era importante che Antonio rientrasse in una partita dura ed ostica dov’è c’era da combattere. I tifosi? Conoscendo Torre Annunziata sono ancora pochi, parliamo di una piazza che può portare 1500 tifosi in trasferta. Chiaramente i risultati aiutano l’ambiente ma la cosa importante è che i tifosi vedano dei ragazzi che danno tutto per la maglia. Maiuri ci accredita tra le prime? Lo ringrazio, ma pensiamo partita dopo partita”.
La redazione ringrazia il collega Giovanni D’Avino de’ Il Corriere del Pallone
ph credit: IlCignoArt