Sorrento. Ora il Brindisi, Ripa: “Serve continuità”

Dopo la straordinaria vittoria in casa sul Bitonto, il Sorrento è atteso a Brindisi per confermare quanto di buono fatto contro la ex capolista. Match difficile che nasconde tante insidie, specie dopo l’ultimo ko esterno a Matino.

Francesco Ripa, già tre gol da quando è tornato a vestire la maglia rossonera, analizza così il momento della squadra: “Abbiamo avuto poca continuità di prestazioni ma stiamo facendo bene. Adesso affrontiamo il Brindisi e dovremo farlo mostrando una mentalità vincente, prerogativa non solo delle compagini che debbono lottare per la promozione ma che dobbiamo fare nostra se vogliamo evitare gli alti e i bassi che hanno caratterizzato quest’ultimo periodo”.

A livello personale, Ripa si sta togliendo diverse soddisfazioni in questa seconda avventura in Penisola: “Mi sono ambientato in fretta anche perché già conoscevo la realtà, certo qualche piccolo acciacco dovuto all’età c’è ma è fortissima la voglia di smentire chi pensava che non potessi dare un contributo importante alla causa”. Assente Romano per infortunio, disponibile per Brindisi il brasiliano Mezavilla che ha scontato il suo turno di squalifica.