Il lavoro con il Sorrento non è certamente passato inosservato ai più. Vincenzo Maiuri e la sua giovane rosa, che doveva migliorare il decimo posto e si è ritrovata a due punti dalla prima, il Bitonto, sono finiti sotto la lente d’ingrandimento di diversi club. In particolare, proprio il tecnico tarantino di adozione si è ritrovato a fare i conti con corteggiatrici pronte al salto di categoria.
Secondo quanto raccolto dalla nostra redazione, Maiuri è finito nel mirino del Gravina, destinazione a lui gradita, per vicinanza, ma anche per le ambizioni del club. I gialloblù, sono pronti ad un importante investimento per mettersi in marcia e sognare la Serie C, riforma permettendo. Sembrerebbe che tra i due, l’amore sia già in procinto di sbocciare. Si tratterebbe di una trattativa già ampiamente avviata e un accordo di massima è dietro l’angolo.
Oltre al Gravina, però, ci sarebbe anche un’altra pugliese all’orizzonte: la Fidelis Andria. Dopo la fatica di questa stagione, gli azzurri vorrebbero puntare su un campionato di maggior sicurezza, magari con un tecnico pronto a regalare sorprese quando meno te lo aspetti. Al momento, però, quello dell’Andria è un interesse smodato, al quale Maiuri ammicca. La preferenza, però, è certamente la pista poco fa citata, il Gravina, proprio per l’ambizione corrisposto di aver vincere il campionato.
In caso di conferme, quindi, il Sorrento sarebbe costretto a fare i conti con la ricerca di un nuovo allenatore.