La finale di coppa Campania per la serie D del futsal sarà Sinuessa Mondragone vs Real San Giuseppe, finora pendeva il ricorso dei sanniti del Ceppaloni avverso i casertani, ma secondo indiscrezioni sarà respinto.
Il diesse mondragonese Gino Marotta dichiara: “Resta solo l’attesa dell’ufficialità del Comunicato, ma siamo in finale del trofeo. Il passaggio del turno è stato conquistato meritatamente sul campo, una vera impresa contro un’ottima squadra come il Ceppaloni”. Sulle polemiche inerenti campo di gioco e clima: “La nostra struttura era una bolgia? Il nostro campo è di recente costruzione e siamo supportati dai nostri tifosi, che naturalmente tifano per la squadra locale, seppur ripeto che i sanniti sono stati un avversario leale e ostico”. Un gioco maschio e qualche tesserato irruente l’arma in più in semifinale: “Dispiace che sia stato accusato un giocatore in particolare, ma ormai sono eventi che abbiamo messo nel dimenticatoio. Un dato certo è che non abbiamo mai raggiunto i cinque falli, nè all’intervallo nè al termine, eppure c’è stata una direzione di gara molto fiscale”. Infine chiude con l’invito a tifosi e autorità: “Per l’evento della finale siamo in attesa del campo e della data, una volta accertati organizzeremo bus per i nostri tifosi. Inoltre la società invita l’avvocato Giovanni Zannini e l’avvocato Francesco Lavanga, consigliere provinciale, a tutti loro speriamo di offrire una serata di grande spettacolo e magari portando a casa la coppa”.
DISCLAIMER
Sport Campania non si ritiene responsabile del contenuto e delle dichiarazioni presenti nel suddetto articolo, in quanto nessuno della Redazione era presente ai fatti descritti. Secondo il Codice è dovere di una testata giornalistica pubblicare le dichiarazioni, la cui responsabilità legale e penale è ascrivibile unicamente al dichiarante.