Sessana, di misura con la Boys Caivanese nell’andata di coppa Campania

Termina con una vittoria in trasferta della Sessana l’andata dei quarti di finale della Coppa Campania di Promozione.

Le formazioni. Qualche cambio di formazione per De Stefano con il ritorno dal primo minuto di capitan Dino Fava di fianco a Quintigliano nel 3-5-2 disegnato quest’oggi, padroni di casa con i due ex Cafaro e Puccinelli dal primo minuto.

La partita. Primo tempo di studio tra le due squadre, le occasioni nascono dai calci piazzati con la Sessana che ci prova su due corner con Tenneriello e Gambardella che non riescono a trovare il colpo giusto, dall’altra parte Cafaro su punizione senza particolari patemi d’animo. Al 53’ gli ospiti trovano il vantaggio: cross al centro di Marcello Fava per la sponda di Dino Fava Passaro che serve a Mario Quintigliano la rete dello 0-1. I padroni di casa di mister Mazziotti provano a trovare forze fresche dalla panchina con Di Pietro, ma la Sessana riesce a respingere al mittente gli attacchi gialloverdi. La Sessana è compatta e dopo cinque minuti di recupero porta a casa il successo in trasferta di misura al “Papa” di Cardito, la gara di ritorno si giocherà mercoledì 17 gennaio, termina con una vittoria il 2023 dei gialloblù.

TABELLINO BOYS CAIVANESE – SESSANA 0-1

BOYS CAIVANESE: Buonocore, Golino (58’ Mennillo), Arenella, Vitale, Lanzillo, Puccinelli, Cafaro (46’ Esposito R), Pingue, Martiniello, Silvestre (71’ Mellone), Falco (58’ Di Pietro). All. Mazziotti. Martucci, D’Amuro, Aliperta.

SESSANA: Uliano, Sorrentino, Gambardella (75’ Giordano), Quintigliano C, Carbonaro (80’ Talitro) Tenneriello, Fava, Granato, Fava Passaro,    Quintigliano M (71’ Palumbo), Vicario. All. De Stefano. A disp. Rho, Simeone, Esposito G, Simoniello, Freda.

ARBITRO: Daniele Di Iorio di Ercolano

ASSISTENTI: Antonio Acampora di Ercolano – Pietro De Cicco di Nola

MARCATORE: 53’ Quintigliano M (SES)

RECUPERO: 1’ PT; 5’ ST