Sessana. Cioce 2.0 nei gialloblù: “Voglio raggiungere la Serie D con questa maglia”

Nelle scorse settimane è arrivata la conferma di Luigi Cioce, portiere classe ’99 in quel di Sessa Aurunca. Una scelta di cuore, di voglia di continuare un progetto cominciato l’anno scorso, al di là della categoria, con una squadra dall’importante blasone.

Al secondo anno di Prima Categoria è arrivata la Promozione per la Sessana, che non ha intenzione di fermarsi: “Sicuramente puntiamo ad un campionato da vertice e abbiamo tutte le carte in regola per giocarcela contro tutti”. E’ perentoria la risposta di Luigi Cioce, che non vede l’ora di indossare nuovamente i guantoni, dopo il campionato concluso a metà.

La ripresa, però, non sarà certamente solita: “Credo che sicuramente la crisi post-Covid inciderà, ma lo farà a livello generale. Poi quelle 5, 6, 7 società che faranno squadre importanti, che lottano per vincere, che vogliono salire di categoria, comunque spenderanno. Il livello tecnico sicuramente sarà diverso dall’anno scorso, ci saranno giocatori con più qualità ed esperienza”.

Una cosa con gli obiettivi personali: “Il mio obbiettivo personale sicuramente è di tornare a giocare in serie D. Con la Sessana è arrivarci con loro, una società seria con un progetto importante”!