Stanno polverizzando tutti i record. Marano e Savoia non smettono più di stupire in quarta serie. La compagine veneta, infatti, nei 9 gironi in cui è divisa la quarta serie 2013-14, rappresenta la capolista che ha accumulato il maggior numero di punti (ben 71) in 28 giornate di campionato. Nel girone I tiene il passo il Savoia di Feola, che spadroneggia a tutto campo con 68 punti in cassaforte; con lo stesso punteggio fa il brutto e il cattivo tempo nel gruppo D anche la Correggese.
LA MIGLIORE SECONDA – Virtualmente la si può definire la migliore seconda. Il Pordenone, che tallona il Marano con un solo punto di ritardo, con 70 punti in cascina potrebbe tranquillamente menar le danze negli altri 8 raggruppamenti. Infatti nessuna capolista ha messo in carniere un punteggio cos√¨ elevato.
VANTAGGIO SULLE INSEGUITRICI – Gli oplontini sono secondi anche in questa speciale classifica, con un margine di 9 punti di vantaggio sui secondi della classe dell’Akragas. Il gap più consistente lo troviamo nei raggruppamenti E e F, dove Pistoiese (67 punti) e Ancona (64 punti) hanno 10 lunghezze di vantaggio rispettivamente su Foligno (fermo a quota 57) e Matelica (fermo a quota 54). Salvatore Alligrande