Si chiude il mese di gennaio con quattro gare passare ormai agli annali della stagione di Serie D. Andiamo quindi a vedere il rendimento delle tre squadre militanti nel girone I.
Nocerina – Sei punti su 12 a disposizione per i molossi che hanno portato a casa in queste quattro giornate una vittoria e tre pareggi. Mai battuti, quindi i ragazzi di Gerardo Viscido che però cedono un po’ il passo alle squadre inseguitrici. Perde la zona play-off la Nocerina, che comunque resta vicina alla top five.
Portici – L’anno dei vesuviani comincia nel migliore dei modi, portando a casa tutti i punti a disposizione e con risultati rotondi. Quattro vittorie per la formazione di Mauro Chianese che entra di diritto nella zona play-off piazzandosi a pari merito con il Marsala quarto in classifica.
Turris – Una partita in meno per i corallini che nella giornata di ieri sono stati fermi per una pausa forzata dalla neve lucana. Sei punti in classifica in più per la formazione di Franco Fabiano che si mantiene stabilmente al secondo posto con un vantaggio potenziale di 9 punti dalla terza. Due vittorie e una sconfitta per i torresi.
Classifica virtuale – Portici 12; Cittanovese 10, Bari 9, Acireale 8; Gela, Palmese, Troina 7; Turris*, Nocerina, Marsala 6; Castrovillari 5, Locri, Messina 4; Sancataldese 2, Roccella, Igea Virtus 1: Rotonda*, Città di Messina 0.
Cristina Mariano