Decima giornata del campionato di Serie D, andiamo a vedere cos’è successo sui campi.
GIRONE G – Due pareggi per le campane che militano nel girone sardo-laziale ma è quello della Turris a fare più male. I corallini, infatti, non riescono a mantenere i distacco con il Sassari Latte Dolce e sul 2-0 vengono rimontati da un Latina volitivo che riesce a portare a casa un punto in extremis.
Per il Portici un pareggio che lascia l’amaro in bocca. Gli azzurri attesi ad Arzachena non riescono ad andare oltre lo 0-0.
GIRONE H – Pareggio a reti inviolate anche per il Sorrento che permette al Brindisi di portare a casa un punto dopo un miniciclo negativo. Ottimo il punto per i costieri che nel finale sfiorano il gol con Costantino. (LEGGI QUI)
Non vince nessuna delle campane, se non la Nocerina impegnata nel derby contro il Gladiator al Piccirillo. Vittoria di misura, siglata da Liumi. (LEGGI QUI) Torna a fare risultato anche l’Agropoli che porta a casa uno stimolante 2-2 contro il Città di Fasano. (LEGGI QUI)
Cade la roccaforte della Gelbison, dove arriva il Taranto che riesce a scardinare la difesa con il solo gol di Oggiano.
GIRONE I – Giovano solo in tre, perchè a Montemiletto, casa del San Tommaso, non si può scendere in campo. Partita rinviata per maltempo, quindi.
Due pareggi e una vittoria per le campane del girone siciliano. A gioire è il Giugliano che con un 3-1 siglato da De Vena, Caso Naturale su calcio di rigore e Capone. Per i siciliani va in gol Convitto. A Palmi il Nola guadagna un altro punto, con un 2-2 rocambolesco. In gol Cappelli che mette a segno una doppietta. Per i neroverdi Fioretti e Zoccali.
Finisce con uno 0-0 la sfida tra Savoia e Biancavilla, un match che non regala emozioni e che soprattutto viene seguito dalla contestazione dei tifosi oplontini. (LEGGI QUI)