Serie D G/H/I. Designazioni arbitrali per l’interregionale: fischietto calabro per l’Avellino

Ci apprestiamo ad entrare nel week-end calcistico interregionale con il girone I che andrà a disputare la nona giornata di campionato. Per gli altri due, girone H e girone I si entra nella settimana partita.

Diramate nella giornata di oggi le designazioni per le gare che interessano le formazioni campane.

Avellino-Latte Dolce Sassari. Affidata a Ermes Fabrizio Cavaliere di Paola, coadiuvato da Marco Bianchi e Nicola Iocca, rispettivamente di Roma 2 e Isernia.

GIRONE H – Audace Cerignola-Nola. Sfida affidata al fischietto laziale Franck Loic Nana Tchato, della sezione di Aprilia. Al suo fianco Matteo Besozzi e Luca Landoni, rispettivamente di Sondrio e Milano.

Pomigliano-Team Altamura– La sfida in Campania è affidata al marchigiano Emanuele Boccaccini, di Macerata. Assistenti molisani per lui, nella fattispecie da Termoli e Pescara: Antonio Pizzi e paolo Biancucci.

Città di Gragnano-Savoia – Derby diretto da Jacopo Bertini, di Lucca. Assieme a lui i perugini Antonio Antonio D’Angelo e Leonardo Brizioli.

Francavilla-Gelbison – Direzione pugliese con l’arbitro Vogliacco di Bari e i suoi assistenti, Nicola Morea e Andrea Maria Mascale, di Molfetta.

Ercolanese 1924-Sarnese – L’altro derby campano è affidato a Emanuele Tartarone di Frosinone, coadiuvato da Giovanni Celestino e Mirko Bartoluccio rispettivamente di Reggio Calabria e Vibo Valencia.

Sorrento-Gravina – Il match dello stadio “Italia” è affidato a Valerio Crezzini di Firenze. Assistenti Federico Fratello di Latina e Mario PInna di Oristano.

GIRONE I – Marsala-Turris – Sfida siciliana affidata a Daniele Giuseppe Cannata di Faenza. Assistenti: Gianluca Scardovi, Imola, Michele Ravaioli di Forl√¨.

Nocerina-Igea Virtus – Fischietto toscano: Simone Picchi. Arbitro coadiuvato da Antonio Signore di Verona e Giovanni Dell’Orco di Policoro.

Troina-Portici – Partita affidata alla direzione di Simone Pistarelli di Fermo, coadiuvato da Michele Rispoli di Locri e Mattia Roperto di Lamezia Terme.